Questioni giuridiche attuali per l’organo di revisione di PMI – Formazione
intensiva

Sono in vigore i termini e le condizioni generali, in particolare:

Iscrizione / Condizioni

L’iscrizione di partecipazione deve essere fatta elettronica-mente tramite la notre piattaforma-online.

La tassa di partecipazione dev’essere versata interamente secondo fattura, la quale verrà inviata ad ogni partecipante insieme alla conferma d’iscrizione.

L’iscrizione recapitata è espressamente vincolante, anche se la/il partecipante non riceve alcuna risposta dalla segreteria (quest’ultima non è ritenuta responsabile per irregolarità di notifiche legate alla consegna postale e/o elettronica).

Il contenuto del seminario e del programma, il tempo, la durata, il luogo ed i relatori sono sotto riserva del diritto di modificare.

Nel caso di un numero insufficiente di partecipanti si può decidere di annullare il seminario.

Annullamento e implicazioni di costo

In caso d’annullamento sono ben accette delle iscrizioni sostitutive. In caso contrario, la/il partecipante dovrà assumersi le seguenti spese:

  • Annullamento fino a un mese prima del seminario: gratis
  • Annullamento entro la settimana precedente il seminario:
    • nel caso di una disdetta definitiva: CHF 150.-
    • nel caso di un’iscrizione sostitutiva ad un altro seminario nello stesso anno: spese aggiuntive in seguito alla modifica CHF 100.-
  • Annullamento durante l’ultima settimana precedente il seminario o mancata disdetta: 100 % della tassa richiesta per il seminario
    • nuova iscrizione ad un seminario dello stesso anno: offerta speciale di CHF 190.-